Oltre 1.000 clienti soddisfatti

Zerod entra a far parte del gruppo smeup. Smeup, azienda italiana leader nel panorama informatico italiano ha acquisito il 100% delle quote di Zerod.

“Siamo veramente felici di avere compiuto questo passo, che conduce la nostra Società in un gruppo solido, in forte sviluppo, che garantirà alla nostra struttura continuità di crescita. Questa operazione costituisce un trampolino di lancio nel percorso di crescita delle nostre aziende. Crediamo molto nel piano industriale di smeup e lavoreremo nei prossimi mesi per finalizzare l’integrazione di risorse e competenze” – ha dichiarato Guglielmo Trivella, fondatore di Zerod .

Leggi il Comunicato completo

Chi siamo

Dall’esperienza trentennale, maturata nel settore dell’ Information Technology, dei soci fondatori, nasce Zerod, una società dinamica e proattiva, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni innovative personalizzate, nel settore del Document Management e del BPM, attiva su tutto il territorio italiano ed anche oltre i confini nazionali.

Le profonde competenze e conoscenze del team Zerod, unite ad una visione innovativa, ci consentono di risolvere le esigenze tipiche che l’imprenditore incontra quotidianamente, legate alla gestione dei documenti, dei dati e dei processi, grazie ad una soluzione completa ed allo stesso tempo modulabile, scalabile e configurabile a misura del cliente, aspetto che rappresenta un grande valore aggiunto.

Il nostro obiettivo dunque, è quello di garantire LA SOLUZIONE più efficace, affiancando il cliente per assisterlo e guidarlo in un processo di crescita e cambiamenti.

Tale risultato, considerando la continua evoluzione del mercato, delle normative e delle  soluzioni tecnologiche, è percorribile unicamente possedendo le giuste conoscenze, una professionalità elevata e la capacità di originare soluzioni efficaci a problemi apparentemente complessi.

Cosa facciamo

In qualsiasi Azienda il tempo e l’impegno dedicati alla gestione dei documenti e i costi che ne derivano, sono variabili importanti e delicate, che influiscono sulle performance aziendali e celano potenziali rischi, che coinvolgono tutte le risorse interne e tutte le aree operative.

Se a ciò aggiungiamo che le recenti normative introdotte (dalla fatturazione elettronica, allo scontrino elettronico, alla gestione degli ordini verso la pubblica amministrazione “NSO”), spingono fortemente verso la digitalizzazione dei documenti ma anche dei processi aziendali, è facile dedurre quale sia la direzione intrapresa.

Uno dei primi obiettivi è quello di ridurre e quando possibile, eliminare la generazione di documenti cartacei, per semplificare, gestire e razionalizzare il trasferimento delle informazioni gestendo i processi interni e migliorando l’utilizzo dei dati, delle informazioni per arrivare ad un nuovo concetto di condivisione e collaborazione.

In questo scenario in costante evoluzione, Zerod ha creato EVODOC, una soluzione estremamente potente e innovativa utilizzata da oltre 1.000 clienti, con referenze importanti.

LA SFIDA DI ZEROD

Non più solo documenti, ma Condivisione e Collaborazione!

Cosa significa?

significa andare oltre gli aspetti tradizionali legati alla gestione dei documenti migliorare i concetti di condivisione e collaborazione sia interni che esterni poter disporre e gestire dati, informazioni e processi

Abbiamo lavorato con:

© Copyright 2023 - Zerod Srl - Via Albano Zanella, 23 - 25030 Erbusco (BS) - P.IVA: 03346820982 - - Privacy Policy - Cookie Policy