COSA FACCIAMO

In qualsiasi Azienda il tempo e l’impegno dedicati alla gestione dei documenti e i costi che ne derivano, sono variabili delicate, che influiscono sulle performance aziendali e celano potenziali rischi, che coinvolgono tutte le risorse interne e tutte le aree operative.

Se a ciò aggiungiamo che le recenti normative introdotte (ad esempio fatturazione elettronica, scontrino elettronico, NSO), spingono fortemente verso la digitalizzazione, dei documenti ma anche dei processi aziendali, è facile dedurre quale sia la direzione intrapresa.

Uno dei primi obiettivi è quello di ridurre e quando possibile, eliminare la generazione di documenti cartacei all’interno delle aziende, per semplificare, gestire e razionalizzare il trasferimento delle informazioni.

In questo scenario in costante evoluzione, Zerod ha creato EVODOC, una soluzione presente e operativa su oltre 780 clienti e con referenze importanti.

Il principio cardine che stà alla base del progetto EVODOC è:

“un nuovo modo di pensare alla gestione documentale”

In che modo ?  introducendo funzionalità innovative e al contempo rivedendo e rivoluzionando alcuni critici e spesso costosi “modus operandi”, tipici per la maggior parte delle aziende.

 

Abbiamo già lavorato con

Per ogni informazione e per conoscerci meglio non esitare a metterti in contatto con noi!