All’interno di ogni Azienda pubblica o privata, l’invio di documenti tramite PEC e/o mail riveste un’importanza notevole e comporta, molto spesso, un impegno gravoso per le  risorse impegnate e costi rilevanti. L’invio e il controllo delle PEC, la riconciliazione delle ricevute allegate e la loro archiviazione viene risolto in modo semplice ed efficace.

Il servizio evoSOL-PEC permette di ridurre drasticamente i costi legati alla gestione di stampa, imbustamento, spedizione, affrancatura di qualsiasi documento da inviare. evoSOL-PEC garantisce un servizio puntuale e flessibile.

L’obiettivo del Progetto evoSOL-PEC è quello di aiutare l’Azienda a svolgere le varie attività legate all’invio di documenti in modo semplice efficace e con una

RIDUZIONE DI COSTI IMPORTANTE.

Le Funzionalità

  • Invio, tramite PEC, di documenti, a utenti multipli con un’unica operazione di invio;
  • Gestione e monitoraggio automatico degli invii: consegnati, inviati, accettati;
  • Gestione di errori e anomalie e mancata consegna;
  • Visualizzazione semplice ed efficace;
  • Gestione documentale;
  • Archiviazione e Conservazione sostitutiva (opzionale);

I Vantaggi

Risparmio di oltre il 40% sulle spedizioni di documenti;

Certezza dell’avvenuta consegna; (medesimo valore della Raccomandata)

Semplificazione delle attività di spedizione;

Controlli immediati sull’avvenuta ricezione;

Tempi immediati di consegna;

Vuoi metterti in contatto con un nostro consulente?