
All’interno di ogni Azienda pubblica o privata, l’invio di documenti tramite PEC e/o mail riveste un’importanza notevole e comporta, molto spesso, un impegno gravoso per le risorse impegnate e costi rilevanti. L’invio e il controllo delle PEC, la riconciliazione delle ricevute allegate e la loro archiviazione viene risolto in modo semplice ed efficace.
Il servizio evoSOL-PEC permette di ridurre drasticamente i costi legati alla gestione di stampa, imbustamento, spedizione, affrancatura di qualsiasi documento da inviare. evoSOL-PEC garantisce un servizio puntuale e flessibile.
L’obiettivo del Progetto evoSOL-PEC è quello di aiutare l’Azienda a svolgere le varie attività legate all’invio di documenti in modo semplice efficace e con una
RIDUZIONE DI COSTI IMPORTANTE.

Le Funzionalità
- Invio, tramite PEC, di documenti, a utenti multipli con un’unica operazione di invio;
- Gestione e monitoraggio automatico degli invii: consegnati, inviati, accettati;
- Gestione di errori e anomalie e mancata consegna;
- Visualizzazione semplice ed efficace;
- Gestione documentale;
- Archiviazione e Conservazione sostitutiva (opzionale);
I Vantaggi
Risparmio di oltre il 40% sulle spedizioni di documenti;
Certezza dell’avvenuta consegna; (medesimo valore della Raccomandata)
Semplificazione delle attività di spedizione;
Controlli immediati sull’avvenuta ricezione;
Tempi immediati di consegna;