ZEROD DIGIT

Gestire l’archivio dei documenti in modo corretto e sicuro, spesso rappresenta un problema di spazi, di organizzazione e genera costi importanti.

Spesso l’azienda non ha né il tempo, né le attrezzature, né le risorse, né gli spazi fisici per poter svolgere questa attività e spesso i documenti devono poter essere ricercati e consultati anche a distanza di lunghi periodi temporali.

La soluzione Zerod Full Outsourcing svincola il cliente da tutti gli oneri di acquisto e di gestione.

La soluzione ZEROD-DIGIT prevede:

  • Riordino archivi cartacei del cliente;
  • Conservazione degli archivi cartacei presso i ns. magazzini;
  • Possibilità di accesso immediato alle pratiche;
  • Servizio di digitalizzazione in Outsourcing;

ZEROD dispone di attrezzature per scansionare ogni genere di documento, anche con  formati carta particolari, e di  operatori qualificati alle attività di indicizzazione, digitalizzazione e caricamento dati.

Vuoi metterti in contatto con un nostro consulente?