ZEROD FULL OUTSOURCING

In un settore ad alto contenuto tecnologico che soffre continuamente di una fin  troppo rapida evoluzione, e in un periodo dove il credito e l’esposizione finanziaria sono uno dei problemi più assillanti per tutte le Aziende,  l’acquisto di prodotti, di soluzioni applicative ed i relativi servizi di manutenzione, aggiornamento e gestione, rappresenta, un onere impegnativo e pesante.

Per l’Information Technology e il loro adeguamento, si stanziano capitali che potrebbero essere investiti per sviluppare competenze e migliorare aree organizzative che sono il vero Core Business dell’azienda.

La soluzione Zerod Full Outsourcing svincola il cliente da tutti gli oneri di acquisto e di gestione.

ZEROD FULL OUTSOURCING

una soluzione, che tramite un canone fisso e predefinito sostituisce l’acquisto di prodotti e servizi, offrendo diversi vantaggi:

  • Nessun rischio per il cliente e costi chiari e definiti dall’inizio del contratto;
  • Nessun impegno di tempo e risorse per la gestione degli acquisti e delle relative pratiche;
  • Nessun immobilizzo di capitale;
  • Nessun cespite da gestire;
  • Vantaggio fiscale (detraibilità totale della rata);
  • Massima flessibilità nella gestione;
  • Possibilità di adeguamento tecnologico dei prodotti;
  • I beni noleggiati non vengono iscritti a bilancio e non costituiscono un indebitamento per l’azienda. Dunque nessuna segnalazione in centrale rischi;
  • I canoni di noleggio sono totalmente deducibili ai fini IRES e IRAP (e detraibili per l’IVA) mentre, in altre soluzioni finanziarie la deducibilità è solo parziale e non per tutta la durata del contratto;
  • Viene eliminato il problema del ritiro e smaltimento dei prodotti obsoleti;
  • Viene eliminato il problema dell’invecchiamento veloce dei prodotti;

ZEROD: SERVIZI E SOLUZIONI IN OUTSOURCING

I servizi e le soluzioni Outsourcing di ZEROD permettono di esternalizzare tutti i processi di Acquisizione, Gestione e Archiviazione dei Documenti, in modo molto semplice e con costi competitivi, liberando le risorse aziendali da impegni spesso gravosi.

Il servizio ZEROD FULL OUTSOURCING può prevedere anche l’assunzione di responsabilità da parte della ZEROD, per tutte le attività legate alla Archiviazione e Conservazione  Sostitutiva.

OUTSOURCING Documentale e Archiviazione Sostitutiva

Il servizio Outsourcing di ZEROD permette di delegare all’esterno tutte le attività legate ai processi della Archiviazione e Conservazione  Sostitutiva, svincolando il cliente dalle incombenze e dalle scadenze previste dalla normativa vigente.

Il cliente potrà anche delegare la responsabilità di tale gestione alla ZEROD evitando di nominare il responsabile interno della Conservazione e di dovere redigere il manuale della Conservazione.

La possibilità di controllare i flussi dei documenti portati in sostitutiva, accedendo semplicemente ad un portale riservato,  permetterà al cliente di ottenere un risparmio di costi importante senza dover dedicare delle risorse.

 

Vuoi metterti in contatto con un nostro consulente?