ZEROD LOG

Gestire l’archivio dei documenti in modo corretto e sicuro, spesso rappresenta un problema di spazi, di organizzazione e genera costi importanti.

Spesso l’azienda non ha né il tempo, né le risorse né gli spazi fisici per poter svolgere questa attività e spesso i documenti devono poter essere ricercati e consultati anche a distanza di lunghi periodi temporali.

ZEROD LOG riduce o elimina l’occupazione fisica degli spazi dedicati all’archivio, producendo notevoli risparmi economici e di risorse umane.

La soluzione ZEROD LOG prevede:

  • Riordino archivi cartacei del cliente presso i nostri magazzini;
  • Conservazione degli archivi cartacei presso i ns. magazzini;
  • Possibilità di accesso immediato alle pratiche e/o ai singoli documenti;
  • Servizio di consegna degli originali al cliente, in caso di necessità e riconsegna a ZEROD per il riposizionamento presso il nostro magazzino;
  • Accesso al magazzino dei documenti in modalità elettronica (se attivato il servizio di Digitalizzazione dei documenti);
  • Servizio di digitalizzazione in Outsourcing;
  • Stoccaggio Archivi e macero industriale;

Il servizio ZEROD LOG permette la trasformazione dei costi fissi in costi variabili garantendo flessibilità ed efficacia.

Vuoi metterti in contatto con un nostro consulente?